Assistenza Clienti

Numero UniCredit

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999

Assistenza Clienti UniCredit

☎ 895-9895-999

Unicredit area clienti a cosa serve e cosa permette di fare

La nascita del gruppo Unicredit avviene più di cinque secoli fa, molto probabilmente trae le sue origini da un antica banca fondata nel lontano 1473, cioè più di cinque secoli fa. Attualmente il gruppo è il risultato ormai consolidato dell’unione di nove banche nazionali e successivamente dell’inclusione nel gruppo della Germania HVB e nel gruppo italiano Capitalia.

Unicredit area clienti – ☎ 800-575-757

Oggi Unicredit è una delle più importanti realtà di credito in Italia e in Europa con due sedi principali a Roma e Milano, svolge tre diverse tipologie di attività: Private BankingCorporate Banking e operatività per Piccole imprese con fatturato fino a cinque milioni di euro. La banca può contare attualmente su un bacino di utenza di 40 milioni di persone in ventidue paesi. I principali mercati di riferimento sono Italia, Svizzera,  Austria, Germania, Polonia, Centro/Est europa e Turchia. Come tutti i gruppi finanziari anche Unicredit ha affrontato la grande crisi del 2008 e del 2009, a cui ha reagito rispettivamente con due aumenti di capitale che negli anni a seguire hanno permesso al gruppo di uscire indenne dalla crisi e senza agevolarsi di aiuti statali.

Unicredit banca area clienti, servizi bancari in semplicità

La Unicredit banca area clienti offre un sistema facile ed affidabile che permette la gestione dei propri fondi in modo semplice e veloce. Tramite il pannello di controllo a cui si accede online dal sito di Unicredit è possibile controllare il saldo e i movimenti del conto, oltre ad effettuare le classiche operazioni come pagamenti, ricariche e operazioni su titoli. Si può accedere al proprio conto utilizzando i diversi strumenti messi a disposizione dalla banca:

  • Accesso via interne e pc
  • Accesso via smartphone e tablet
  • Accesso al conto tramite telefono
  • Accesso al conto tramite totem o bancomat

Unicredit servizio clienti al passo con i tempi

Per accedere a Unicredit servizio clienti è molto semplice, basta collegarsi al portale principale della banca www.Unicredit.it area clienti privati e recarsi alla pagina relativa ai contatti dell’istituto bancario dove si potrà scegliere in che modo contattare Unicredit e a che scopo:

  • Ricercare un agenzia più vicina per fissare un appuntamento
  • Informazioni in merito all’utilizzo dei servizi tramite web
  • Domande sui prodotti, servizi, richieste particolari
  • Blocco delle carte in caso di smarrimento o furto
  • Segnalare o suggerite
  • Effettuare reclami

Unicredit conto online facile e veloce

Aprire un Unicredit conto online  è davvero molto semplice, grazie all’area dedicata si può accedere facilmente alla pagina di richiesta apertura conto e richiedere le credenziali di accesso. Le tipologie di conto di cui si può fare richiesta sono le seguenti: Clienti Privati, ClientiGiovani, Clienti Piccole e Medie Imprese, Clienti Private Banking, Corporate Banking.

Chiamare Unicredit numero per avere assistenza sui servizi

Come ogni banca che si rispetti la banca rende disponibile per chi non è  ancora cliente un numero (Unicredit numero – 800-575-757 da chiamare per avere informazioni in merito i servizi di Unicredit e per aprire un conto bancario. Inoltre il numero è disponibile anche per chi è già cliente e rientra in questi profili: Private Banking e Clienti Privati e Famiglie.

Il servizio Unicredit mobile per smartphone e tablet

Il servizio Unicredit mobile disponibile per tutti i clienti Unicredit che vogliono accedere alla Unicredit area clienti in piena mobilità con il proprio Smartphone o Tablet Android, iOS o Windows Phone. Unicredit Telefono – 800-575-757

web-Unicredit-area-clienti

[Total: 27    Average: 3.7/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.