Assistenza Clienti

Numero VODAFONE

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999

Assistenza Clienti VODAFONE

☎ 895-9895-999

Chiama il numero Vodafone per l’assistenza clienti

 

Chiama il numero Vodafone per l’assistenza clienti. Vodafone Group è il più grande operatore al mondo per fatturato, presente in 75 paesi ha sede principale nel Regno Unito. Con 434 milioni di clienti in tutto il mondo ha partecipazioni in 25 paesi tra cui l’Italia, dove acquisì nel 2001 l’operatore di telefonia mobile creato dal gruppo Olivetti, Omnitel Pronto. L’operatore Omnitel, dopo l’acquisizione ha cambiato nome fino all’attuale e definitiva denominazione, Vodafone Italia (numero Vodafone). Oggi l’operatore è il secondo in Italia per abbonati nel panorama della telefonia mobile e il quarto nella telefonia fissa. La rete Vodafone è stata e continua ad essere una delle più avanzate e moderne.

Сall center (Vodafone)190

Nel 2004 sono stati introdotti, dapprima i servizi UMTS (anche Vodafone partecipò all’asta per l’assegnazione delle licenze di utilizzo delle frequenze) e HSDPA poi, esattamente a partire dall’anno 2006. Il lancio di questi nuovi servizi per il mobile avvenne in concomitanza con l’introduzione sul mercato, da parte dell’operatore, di una nuova serie di telefonini con cui era possibile effettuare videochiamate sotto copertura 3G, per l’epoca qualcosa di davvero molto innovativo in campo telefonico.

 

Vodafone Italia sancisce negli anni partnership con diverse società entrando così nel settore degli operatori mobili virtuali e propone, nel 2008 il servizio di ADSL se rete fissa. Dopo l’aggiudicazione, nel 2011, delle licenze di utilizzo delle frequenze 4G/LTE inizia la costruzione della propria rete, rendendo fruibili i servizi tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013. Attualmente la rete LTE di Vodafone Italia è una delle più estese e funzionali presenti sul territorio.

 

Un operatore importante come Vodafone Italia mette a disposizione per propri abbonati (per i clienti con sim ricaricabile e in abbonamento, per gli abbonati alla telefonia fissa e ADSL e per i professionisti) e di chi vorrebbe sottoscrivere i servizi, un centro assistenza molto funzionale ed attivo che rende le richieste facili e veloce.

Contattare il numero Vodafone per assistenza e informazioni

Sempre attiva la linea telefonica raggiungibile digitando il numero Vodafone 199-206-634 la messaggistica istantanea sulla pagina ufficiale Facebook, l’applicazione dedicata funzionante sia su dispositivi Android che Apple, il servizio 190 SMS. Il centro assistenza da aiuto per le più comuni problematiche e richieste da parte dei clienti.

Cosa può fare per te l’assistenza Vodafone

Nel centro assistenza Vodafone sono disponibili tutte una serie di numeri da chiamare per avere accesso alla informazioni di solito più utilizzate da chi possiede una sim ricaricabile o in abbonamento, come per esempio:

  • Si possono ricevere informazioni sulle promozioni e sul traffico SIM sia per piani ricaricabili che per abbonamenti.
  • E’ possibile modificare o attivare servizi, oltre al cambio del paino telefonico della sim.
  • Aggiornamenti sul pagamento delle fatture e informazioni e istruzioni sul pagamento.
  • Richiesta informazioni e aggiornamenti sullo stato di portabilità del numero personale.
  • Richiesta informazioni sul servizio Roaming, dove attivo…..e molto altro ancora.

Contattare il numero clienti Vodafone per ricevere aiuto

In ogni caso sarà possibile contattare il numero clienti Vodafone per avere aiuto e per richiedere informazioni utili

  • Richiesta di informazioni sulle tariffe e promozioni
  • Assistenza tecnica dedicata ai clienti Vodafone mobile per la configurazione di Smartphone, Tablet e Chiavette USB
  • Assistenza dedicata per gli abbonati ai servizi di telefonia fissa e adsl

Quanti sono allora i  Vodafone contatti?

Entrare in contatto con l’operatore è davvero molto semplice grazie al grande numero di Vodafone contatti, sms, forum di discussione, pagine Facebook, email, numero – 190

Parlare con operatore Vodafone o scrivere?

Vodafone è uno dei pochi operatori che oltre a permettere di parlare con operatore Vodafone e utilizzare i classici metodi per l’assistenza come il numero Vodafone, mette a disposizione una community online molto attiva, la Vodafone Lab, dove è possibile registrarsi anche senza essere cliente e richiedere tutte le informazioni a cui si è interessati Oltre allo staff tecnico si avrà la possibilità di avvalersi anche del supporto degli stessi clienti Vodafone mobile.

Call center (Vodafone) – 190

[Total: 3    Average: 5/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.