Numero Tiscali

Servizio Clienti

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999

Numero Tiscali

☎ 895-9895-999

Numero Tiscali per Contattare la Società

  • Come posso contattare la società Tiscali tra pagine social, chat, o altro?
  • Come posso contattare il servizio clienti Tiscali?
  • Come posso contattare il servizio clienti Tiscali per telefono? Qual è il numero di telefono del servizio clienti Tiscali?

Il numero Tiscali è una risorsa utile per entrare in contatto con lo società. L’azienda nasce a Cagliari nel 1998, dove ha ancora sede. Fu tra le prime in Italia a fornire un servizio internet gratuito senza abbonamento. Inoltre fu la prima società a fornire il servizio di telefonia gratuito e di fax sfruttando la rete internet senza costi aggiuntivi per gli utenti.

Il gestore si occupa sia di rete mobile con oltre 100.000 clienti attivi, sia di rete fissa con oltre 650.000 telefoni fissi di cui 540.000 adsl o fibra.

A cosa serve chiamare il Numero Tiscali?

Chiamando il numero Tiscali sarai assistito per tutte le informazioni che riguardano diverse aree dell’azienda. Il gestore si occupa di diversi servizi come ad esempio:

  • Prodotti e Assistenza: scegliere i prodotti più adatti a te e conoscere tutte le novità del mercato.
  • Assistenza tecnica: risolve problemi di tipo tecnico ad esempio sui video oppure sui collegamenti internet, inoltre ti guida per l’installazione di alcuni prodotti.
  • Assistenza amministrativa: ti segue su tutte le questioni che riguarano la fatturazione, le scadenze, gli abbonamenti, sia per il cellulare sia per la fibra.
  • Assistenza commerciale: tra tutte le tariffe presenti potrai avere la consulenza specializzata degli operatori e scegliere la migliore. Oppure puoi cambiare piano, aprire o chiudere contratti.

Tutte le attività del Servizio Clienti Tiscali

Il Servizio Clienti Tiscali si occupa di tutta l’assistenza telefonica. Per l’assitenza sull’attivazione riceverete al vostro indirizzo email una password da utilizzare nell’are clienti sul sito www.tiscali.it. In questo modo potrete gestire in autonomia una serie di servizi.

Per una migliore assistenza l’operatore verificherà sempre con te i tuoi dati personali. Quindi potrà accedere alla tua fatturazione, spiegarti il funzionamento, illustrarti le tariffe e modificarle secondo l’uso che fai del cellulare o della linea internet.

L’assistenza è prevista sia per i clienti privati, sia per le aziende. Infatti il gestore mette a disposizione diverse offerte commerciali per i possessori di p.iva che possono quindi sfruttare al meglio le potenzialità della rete a supporto della loro attivitià commerciale.

Tiscali Assistenza: quali argomenti tratta?

Tiscali Assistenza vi fornisce aiuto per:

  • Tutti i contratti di rete fissa con adsl, problemi tecnici, installazione, passaggio da altri operatori e fatturazione.
  • Per i più fortunati che possono viaggiare ad alta velocità con la fibra. Anche in questo caso avrete ogni supporto per tutti i dettagli tecnici o riguardanti il vostro contratto.
  • Telefonia fissa. Il telefono fisso può prevedere internet e voce, oppure solo voce. In ogni caso avrete le tariffe migliori a disposizione e tutto il supporto dedicato in ogni momento.
  • Telefonia mobile. Per i cellulari ci sono a disposizione vari piani voce. Allo stesso tempo sono previsti diversi contratti internet con i giga disponibili per smartphone.
  • Le attività commerciali hanno un canale dedicato sia per quanto riguarda i contratti sia per l’assistenza.

Tiscali Contatti: tutto l’elenco

Tiscali contatti: ecco tutti i contatti più importanti. Sia online sia al telefono eccol la lista, compreso il Numero assistenza Tiscali.

SettoreTelefonoOrari
Assistenza Clienti130lunedì–venerdì: 8.30 – 21.00,

sabato-domenica: 9.00 – 20.00

Clienti Aziendali130Lunedì-sabato: 8.30 – 21.30

Domenica: chiuso

 

Facebookhttps://it-it.facebook.com/Tiscali/
Twitterhttps://twitter.com/search?q=%23tiscali
FAQhttp://assistenza.tiscali.it/stato_attivazione/domande-frequenti/mobile-faq.php
Contattacihttp://assistenza.tiscali.it/supporto/
Accessohttps://selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_mytiscali?visp=tiscali
Fatture e pagamentihttp://assistenza.tiscali.it/amministrativa/domande_frequenti/fatture_pagamenti.php
Professionisti e aziendehttp://assistenza.business.tiscali.it/
Tariffe e prezzihttp://casa.tiscali.it/fibra-telefono/tc/fibra_full/
Prodotti e servizihttp://assistenza.tiscali.it/commerciale/
Trova il negozio più vicinohttp://abbonati.tiscali.it/dealer/
Cancellare i contrattihttp://assistenza.tiscali.it/informazioni/costidisattivazione/
Iphone Apphttp://www.tiscali.it/apps/
Android Apphttp://www.tiscali.it/apps/
Fax800 910028
Tiscali Area Clienti per operare in autonomia

Tiscali Area Clienti è una parte specifica del sito dove poter usare le proprie credenziali. Entrando nell’area personale potrete visionare le fatture, controllare le soglie di consumo internet e le vostre telefonate. Il tutto sia che usiate la rete fissa sia che usiate il cellulare.

Ad esempio se hai una nuova attivazione mobile e devi fornire il codice di migrazione, oppure trovare il numero seriale della sim. Tutti questi dati si possono trovare grazie alla istruzioni presenti nel sito e nell’area personale in modo da rendere più facile il passaggio da un altro gestore. Chiama ora il Numero Tiscali

 

[Total: 1    Average: 5/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.