Assistenza Clienti

Numero POSTE Italiane

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999

Assistenza Clienti POSTE Italiane

☎ 895-9895-999

Chiama il numero Poste Italiane per assistenza

 Chiama il numero Poste Italiane per assistenza. Le origini delle Poste Italiane risalgono al 1862, quando come azienda autonoma gestiva e i servizi postali e telegrafici statali. Negli anni verrà poi trasformata nel Ministero di Poste e Telegrafi. A partire dal periodo della prima guerra mondiale, passando per il ventennio fascista e la seconda guerra mondiale che il servizio postale divenne molto diffuso, dall’invio di cartoline e lettere, all’apertura dei primi conti postali per il risparmio.

 

Poste Italiane telefono – ☎ 803160

 

Dopo le guerre le Poste crebbero di importanza ancora di più, sia per i servizi finanziari offerti che per servizi logistici, infatti è in questi anni che viene introdotto il CAP per rendere più agevole la consegna di pacchi e lettere sul territorio nazionale.

Negli anni novanta che le Poste affrontano periodi di crisi, i servizi, infatti paragonati a quelli di altri stati europei, erano molto più scadenti, di media la consegna di una lettera avveniva in 8 giorni. In questi anni avviane quindi un radicale cambiamento che porta alla trasformazione delle Poste in S.p.A. Fino al 2002 è Corrado Passera che si occuperà di trasformare le Poste dal vecchio e stanco pachiderma alla nuova azienda che è oggi.

I primi segni di ripresa iniziano a vedersi con Massimo Sarni che fino al 2016 guida le Poste Italiane introducendo notevoli ed importanti novità tecnologiche e servizi al passo con i tempi.

Attualmente le Poste Italiane S.p.A., quotate in Borsa, rimangono una della società più importanti in Italia con quasi 150 mila dipendenti e 13.310 uffici postali sul tutto il territorio.

Chiama il numero Poste Italiane per assistenza personalizzata

Poste Italiane offre moltissimi servizi per il risparmio e l’investimento, dalle carte prepagate ai conti BancoPosta. Se non si è ancora clienti è possibile chiamare il numero Poste Italiane per ricevere informazioni riguardanti i prodotti postali, oppure se si è già possessori di un conto BancoPosta o altro servizio delle Poste, si potrà in qualsiasi momento contattare l’azienda per eventuali richieste, come per esempio:

  • Richieste informazioni su prodotti Postali
  • Reclami
  • Segnlazioni furto o smarrimento di carte
  • Assistenza su BancoPosta
  • Segnalazioni di contestazione di addebito
  • altro ancora

Puoi sempre contare sul servizi Poste Italiane contatti

Come menzionato precedentemente, Poste Italiane rendono disponibili per i propri correntisti diversi metodi per l’assistenza, uno dei metodi più comodi e veloci da utilizzare rimane comunque la pagina contatti (Poste Italiane contatti), dove sarà possibile trovare i diversi numeri di telefono disponibili per privati e aziende da chiamare per qualsiasi tipo di evenienza o tipo di richiesta.

Il Servizio Clienti Poste Italiane, gestisci il tuo conto in tranquillità

Il servizio clienti Poste Italiane è di sicuro uno dei più moderni e funzionali, infatti attraverso un comodo modulo, si avrà la possibilità di inserire nome utente e password per accedere all’area utente, dove si potranno fare innumerevoli operazioni. Da monitorare i movimenti del conto, ai pagamenti o alle ricariche telefoniche, ai pagamenti dei bollettini di qualsiasi genere all’invio di denaro tramite bonifico ordinario o internazionale. Tutte queste operazioni possono anche essere effettuate grazie alle applicazioni mobili per Android e Apple che Poste Italiane mettono a disposizione

Chiama il Call Center Poste Italiane per informazioni

Poste mette a disposizione anche il call center Poste Italiane da chiamare per ogni eventuale richiesta. Sono molte le richieste che possono essere fatte ad un call center, nel caso delle Poste Italiane si possono chiedere informazioni sui servizi offerti e sui conti Postali e molto altro ancora.

Vai al sito Poste Italiane.it

Comodamente da casa, oltre ad utilizzare i classici servizi di contatto (numero Poste Italiane) è possibile utilizzare internet per visitare il sito PosteItaliane.it, il sito ufficiale dell’azienda. Sul sito è possibile trovare tutte le informazioni sui prodotti di Poste Italiane e i numeri di telefono per entrare in contatto con il servizi clienti, l’assistenza o con i consulenti.

Poste Italiane assistenza clienti – ☎ 803160

WEB-Numero-Poste-italiane

 

 

[Total: 6    Average: 5/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.