Assistenza Clienti

IKEA

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999

IKEA SERVIZIO CLIENTI

☎ 895-9895-999

IKEA servizio clienti risponde alle tue esigenze

IKEA nasce in Svezia nel 1943 da un idea di Igvar Kamprad dal quale l’azienda prende il nome. In pochi anni l’azienda si ingrandisce sempre di più arrivando in breve tempo ad avere sedi in tutto il mondo con un totale di circa 150 mila dipendenti.

IKEA servizio clienti – ☎ 199-11-46-46

IKEA nella specifico si occupa della vendita di arredamenti, complementi e oggettistica per la casa e negli ultimi anni ha introdotto nel proprio catalogo anche bevande e alimentari. Il marchio distintivo dell’azienda è quello di creare prodotti economici ma che al tempo stesso siano belli da vedere che svolgano egregiamente la funzione per cui sono stati creati anche a distanza di tempo dall’acquisto.

L’arredo viene progetto e creato in Svezia direttamente dai designer di Gruppo. Altra nota importante e distintiva dell’azienda è quello di utilizzare imballi piani, utili ad ottimizzare lo spazio, all’interno dei quali gli arredi sono smontati. L`azienda, come menzionato è presente in tutto il mondo e quindi anche in Italia con ben ventuno sedi distribuite da Nord a Sud nella principali città.

IKEA servizio clienti se hai domande

L’azienda offre un catalogo immenso di articoli per la casa e negli ultimi anni ha reso possibile la consultazione anche dal sito ufficiale  dell’azienda, dove si può anche acquistare e vedere la disponibilità dei prodotti in tempo reale. Nel sito è possibile trovare la sezione IKEA servizio clienti (attiva tutti i giorni 24 ore su 24) dove si trovano tutte le informazioni necessarie per iniziare ad acquistare presso un punto vendita IKEA o direttamente dal sito online.

Nella sezione servizio clienti è possibile

  • Conoscere la disponibilità di tutti i prodotti presenti nel catalogo
  • Consultare la guida all’acquisto (sia online che presso il punto vendita)
  • Consultare cataloghi e brochures
  • Consultare istruzioni su montaggio arredi
  • Avere informazioni sui punti vendita
  • Consultare i dettagli di vendita
  • Scoprire le promozioni
  • Avere informazioni sulle agevolazioni fiscali
  • altro ancora…

IKEA contatti per avere un contatto diretto

Sul sito, raggiungibili all’indirizzo www.ikea.it è possibile trovare e consultare in maniera autonoma moltissimi informazioni prima  e dopo l’acquisto dei prodotti. In molti casi però i clienti hanno la necessità di essere ascoltati o più semplicemente preferiscono avere supporto diretto direttamente da un operatore specializzato che potrà aiutarli nella scelta oppure semplicemente per avere informazioni. Per questo IKEA mette a disposizione la pagina IKEA contatti dove è possibile reperire tutte le informazioni per parlare tramite chat, telefono o tramite contatti email con i consulenti del servizio di supporto.

ikea contatti

Chiama il numero IKEA per il contatto dirette con un operatore

La scelta dei complementi di arredo  e dei mobili per la casa non è una scelta semplice, di tutti i giorni. Ecco perché occorre avere la possibilità di avere tutto l’aiuto necessario per fare una scelta oculata e precisa. Grazie al numero IKEA è possibile parlare con uno degli operatori che potrà aiutare nella scelta degli arredi e nella consultazione del catalogo.

IKEA assistenza clienti risponde

Un importante azienda multinazionale come IKEA ha a cuore i propri clienti ecco perché sul sito ufficiale è possibile raggiungere la sezione dedicata a IKEA assistenza clienti. La sezione è suddivisa in diverse sottosezioni  dedicate all’assistenza pre acquisto, quella dopo l’acquisto, ai servizi offerti da IKEA ed ai contati diretti con gli operatori che risponderanno tramite telefono o tramite chat in tempo reale a tutte le richieste dei clienti.

Acquista i tuoi mobili su IKEA online

Con l’enorme diffusione di internet anche IKEA ha esteso il suo mercato entrando nel mondo dell’e-commerce, ha infatti sviluppato negli ultimi anni il proprio sito ufficiale (IKEA online) dove è possibile consultare e acquistare comodante da casa propria con l’utilizzo di un pc, di un tablet o addirittura di uno smartphone.

IKEA servizio clienti – ☎ 199-11-46-46

WEB-IKEA-servizio clienti

[Total: 10    Average: 3.9/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.