Assistenza Clienti

Numero Eni

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999

Assistenza Clienti Eni

☎ 895-9895-999

Entra in Eni area clienti e gestisci il tuo profilo

Entra in Eni area clienti e gestisci il tuo profilo. Eni nasce come azienda multinazionale statale nel 1953. Attiva nei vari settori legati all’estrazione del petrolio, gas, della produzione di energia elettrica e delle costruzioni, pone le basi per la sperimentazione dell’energia nucleare in Italia sul finire degli anni cinquanta. Diviene intorno agli inizi degli anni novanta società per azioni. Dalla metà degli anni novanta in fino all’inizio degli anni duemila, lo stato ha venduto buona parte dell’azioni della società, rimanendo comunque azionista di maggioranza.

Eni contatti – ☎ 800-900-700

Eni dalla sua costituzione ad oggi ha conquistato innumerevoli traguardi, costruendo oleodotti e gasdotti in tutto il mondo, dal deserto del Nord Africa, fino alle terre ghiacciate del Nord Europa. Attualmente la società riconosciuta come uno dei maggiori gruppi mondiali e tra le prime società al mondo con il fatturato più alto, conta oltre ottantamila dipendenti.

Eni area clienti i servizi disponibili per gli abbonati

Eni dispone di un area clienti davvero ricca di servizi di facile utilizzo (Eni area clienti) a cui è possibile accedervi direttamente tramite la parte del sito web Eni dedicato. Attraverso l’area clienti è possibile gestire e controllare tutte le attività che si hanno con l’operatore.

Accedendo all’area clienti Eni è possibile consultare le bollette ricevute e quelle ancora da emettere, scaricarla in PDF e pagarla online. Inoltre è possibile consultare l’andamento dei consumi, le offerte attive a proprio nome, visualizzare i contratti attivi e richiedere assistenza, tutto questo oltre ad essere fatto tramite monitor di PC, può essere fatto anche tramite applicazione ufficiale Eni, disponibili per smartphone e table Apple e Android.

Scegliere Eni energia e gas per la tua abitazione o per la tua attività

L’azienda Eni forte di un esperienza di oltre cinquantanni nella distribuzione dell’energia elettrifica e del gas (Eni energia) rende disponibili per i propri clienti diverse tipologie di abbonamenti adatti a tutte le esigenze sia dell’utenza privata che di quella business. Nel catalogo dell’azienda, infatti sono disponibili diversi pacchetti per cui si può fare richiesta.

Scopri i vantaggi di tutti gli Eni clienti

Come tutte le grandi aziende, Eni ha a cuore i propri clienti (Eni Clienti) e per ogni categoria di cliente rende disponibile piani di abbonamento su misura. Inoltre grazie ad un profondo interesse per la semplicità per la gestione nelle operazioni più comuni, sul proprio sito internet (Portale Eni – http://www.eni.com) è possibile accedere a tutta una serie di documenti e servizi per l’assistenza personalizzata.

Scopri come risparmiare con Eni gas

Come abbiamo detto, Eni non si occupa soltanto della gestione e distribuzione dell’energia elettrica, ma anche della distribuzione del gas e del metano. Con le sue partnership in Europa del Nord garantisce una distribuzione continua anche nei periodi di maggior utilizza a tariffe convEnienti che comprendono anche gli strumenti adatti all’utilizzo dell’Eni gas.

Cosa può fare Eni servizio clienti per te

Al passo con tempi la società dispone di un ricco Eni servizio clienti a cui si può accedere direttamente dal portale ufficiale dell’azienda, tramite telefono o tramite applicazione per smartphone. Il servzio clienti mette a disposizione le informazioni per le attività più comuni da svolgere quando si sta per attivare un contratto energia Nell’area clienti infatti è possibile trovare informazioni riguardati:

  • Istruzioni per passare da altro operatore energia a Eni
  • Come effettuare con facilità una voltura
  • Come richiedere l’allacciamento alla rete principale
  • Come sottoscrivere fornitura elettrica o di gas avendo già un contatore installato
  • Come effettuare l’auto lettura dei consumi

Chiamare il numero Eni per informazioni e chiarimenti

Se le informazioni presenti nel portale dell’azienda o nell’area clienti (Eni area clienti) non sono sufficientemente chiare è possibile contattare il numero Eni dell’assistenza clienti che grazie ad operatori sempre gentili e chiari sarà possibile in pochi passaggi avere tutte le informazioni di cui si necessità per l’allacciamento alla rete elettrica o del gas Eni e molte altre informazioni.

Eni Telefono – ☎ 800-900-700

WEB-Eni-servizio clienti

 

[Total: 12    Average: 4.7/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.