EASYJET Contatti

Numero

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999

A2A servizio clienti

☎ 895-989-5999

Rimani Aggiornato sul Tuo volo con EasyJet Contatti

Per ricevere informazioni riguardo le tue prenotazioni non esitare di far riferimento a EasyJet contatti. Una delle compagnie aeree low cost più grandi al mondo, EasyJet compagnia di bandiera britannica, nasce nel 1995 operando esclusivamente voli dall’aeroporto di Londra verso sole tre destinazioni nazionali. In quegli anni, EasyJet non possedeva ancora aerei di proprietà. I voli venivano, quindi effettuati con Boing 737 della GB Airways. Dalla data di fondazione la compagnia aerea è cresciuta in maniera esponenziale, diventando l’importante realtà economica oggi conosciuta. Nel 1998 acquisisce il 40% della compagnia aerea svizzera ribattezzandola come EasyJet Switzerland.

Nel 2000 arriva anche la quotazione in borsa e nel 2002, l’acquisizione del concorrente GoFly porta EasyJet ad essere riconosciuto come uno dei più importanti operatori nazionali. La compagnia cresce ancora molto in questi anni arrivando anche ad acquistare aerei di proprietà di marchio AirBus, preferiti ai Boing.

Attualmente EasyJet ha sedi in tutta Europa, alcune delle principali proprio in Italia, come quella di Milano, Napoli e Venezia. Il gruppo conta oltre 10.000 dipendenti e oltre 600 rotte ogni giorno in tutte Europa e nell’ultimi anni anche in paesi del medio oriente e del Nord-Africa.

EasyJet Contatti, un mondo di informazioni

EasyJet è una compagnia molto importante e anche molto popolare in Italia e in Europa, ogni giorno sono centinaia di migliaia di persone che utilizzano i servizi della compagnia e grazie al servizio clienti (EasyJet contatti) è sempre possibile modificare o cancellare voli e prenotazioni

Entra in contatto con il Call Center EasyJet

Ogni giorno centinaia di passeggeri volano in ogni parte d’Italia e d’Europa. La compagnia, per ovvi motivi ha reso disponibile per i propri clienti il call center EasyJet per offrire un servizio assistenza che fosse all’altezza di tutte le richieste:

  • Cambio prenotazione
  • Cancellazione Prenotazioni
  • Cancellazione biglietti
  • Informazioni generiche sugli orari e sulle percorrenze

Queste sono soltanto alcune delle informazioni che possibile aver tramite l’assistenza della compagnia.

È possibile mettersi in contatto con il call center 7 giorni alla settimana dalle ore 08:00 alle 20:00, chiamando, dall’Italia il numero: 199201 840.

Il Servizio Clienti EasyJet risponde a tutte le domande

Tramite il sito ufficiale, a cui si può accedere tramite l’indirizzo www.easyjet.it, è possibile contattare il servizio clienti EasyJet. L’azienda mette a disposizione inoltre una ricca sezione dedicata alle domande e risposte, ricca di informazioni utili per chi deve prendere l’aereo, notizie in tempo reale sui voli e molto altro ancota. Per contattare direttamente la compagnia è possibile accedere ad un modulo di contatto, che se riempito in tutte le sue parti sarà possibile inviare richieste personalizzate.

Chiama il Numero EasyJet

Come precedentemente menzionato, l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti strumenti utili per avere informazioni e assistenza sui voli e le prenotazioni. Oltre al numero EasyJet utilizzato per parlare direttamente con gli operatori del call center, è possibile scaricare l’applicazione per smartphone. L’applicazione permette di accedere i qualsiasi momento e da qualsiasi luogo al proprio profilo sul sito dell’azienda per visualizzare e modificare prenotazioni, orari, acquistare biglietti e ricevere

Quello che EasyJet Assistenza Clienti può fare

Variazioni di programma o dell’orario e della data della partenza? Può capitare più spesso di quanto si crede. Grazie all’EasyJet assistenza clienti, in qualsiasi momento è possibile cambiare la propria prenotazione per rinviare la partenza per una delle mete raggiunte dalla compagnia di volo inglese. In ogni caso grazie a EasyJet contatti e tutte informazioni reperibile sul sito, è molto facile entrare in contatto con gli operatori dell’assistenza tramite email o numero di telefono.

Una nota di merito è dedicata all’applicazione per smartphone con la quale è possibile eseguire, in maniera del tutto autonoma, cambi di prenotazioni, acquisto di biglietti e richieste di informazioni. L’applicazione si interfaccia direttamente con il profilo personale creato sul sito EasyJet.

Sede centrale in Italia

EasyJet Italia: Via Fernanda Wittgens, 3 c/o Revistudio – 20123 Milano (MI)

A2A numero risponde sempre ☎ 199-206-636

In qualsiasi momento è possibile contattare l’A2A servizio clienti tramite il numero (A2A numero) per avere tutte le informazioni necessarie nel caso si volesse sottoscrivere un contratto oppure soltanto per informazioni. Il servizio clienti A2A è stato premiamo per il terzo anno consecutivo come il miglior servizio clienti in Italia.

[Total: 1    Average: 5/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.